Info curva glicemica

Buongiorno, premetto che sono obesa (164 cm x90 kg) e ho 40 anni, sono ipertesa e tachicardia ( in cura con Metoprololo tartrato 100 mg e nifedipina 20 mg) in più ho due noduli al fegato presumibilmente di natura focale.
Non riuscendo a rimanere incinta il ginecologo mi ha consigliato di eseguire una curva glicemica . (Valori creatinina 0,83 eGFR 89) i valori sono i seguenti : a 0 minuti 15,5 a 60' 24,9 a 120' 55.7 .il ginecologo mi ha consigliato di assumere slowmet 1000 cosa che sto facendo.
Sarebbe consigliabile rivolgersi ad uno specialista?che tipo di specialista mi consigliate e che esami dovrò presentare?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Sì faccia visita endocrinologica

Risposto il: 04 Novembre 2020