Info su orticaria

Salve ho 24 anni. Da circa 4 anni soffro di orticaria cronica spontanea. Mi curo con la terapia Omalizumab poiché i vari antistaminici e medicinali non hanno alcun effetto su di me. Ultimamente il mio problema però si verifica solo in primavera mentre in inverno scompare. Volevo chiedere, visto che al momento sto bene, posso fare il tatuaggio microblading alle sopracciglia oppure potrebbe causarmi problemi lo stesso?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le sconsiglio di fare un tatuaggio nelle sue condizioni, comunque chieda a chi la sta curando che conosce sicuramente meglio di me la sua situazione clinica

Risposto il: 10 Dicembre 2021