Info su post operatorio per colecisti in laparoscopia

Salve, vorrei chiedere un informazione... Il 24 dicembre mi sono operata di colecisti in laparoscopia. Dopo una settimana sono andata a togliere i punti.. Passata ancora una settimana, accuso dolore al fianco destro davanti e dietro, vado per scrupolo a fare un ecografia, mi dicono che nn ho nulla, anzi risulto tutta pulita.... Ora vi chiedo, come mai continuo ad avere questo dolore? A quasi due mesi dall intervento? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Visto che l'esame ecografico non ha rilevato problemi riferibili all'intervento chirurgico subito,il dolore avvertito potrebbe avere origine dal rachide lombare e pertanto andrebbe indagato con ulteriori indagini strumentali. Cordiali saluti

Risposto il: 12 Febbraio 2019