Info test gravidanza

Salve, vorrei sapere se l’utilizzo di gyno canesbalance e altri prodotti possono variare il risultato di un test di gravidanza. E se ci sono malattie veneree non curabili. Grazie

Risposta del medico

Gentile ragazza,
il prodotto che lei riferisce nom interferisce con l'esito attendibile di un test di gravidanza.
Per quanto concerne le malattie a trasnissione sessuale sono tutte curabili con i provvedimenti medici più idonei per ciascuna.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 19 Marzo 2021