Info valori ana

Buongiorno. Sono una ragazza di 27 anni. A Dicembre ho fatto delle analisi Ana 1.80 punteggiato, per un controllo generale, non ho sintomi, sto bene. Ho solo un' ipocondria elevata. Le ho rifatte settimana scorsa in un altro laboratorio per problemi logistici. Ora ho Ana 0.2 con negativo <0.7. Sono entrambi negativi? Si sono abbassati? Leggendo su internet ho visto che con il secondo metodo 1.80 equivale a 0.5 in sù. Posso definire negativi entrambe le analisi?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, non capisco perché non faccia l'ovvio, cioè chiedere al Medico che le ha prescritto l'esame quanto ha chiesto a me. Si gli ANA sono negativi. Cordiali saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2020