ingrossamento parte superiore vaginale con dolore e fastidio, e contemporaneamente gonfiore dell'add

Buongiorno
Il mio problema e'il seguente:
ingrossamento parte superiore vaginale con dolore e fastidio, e contemporaneamente gonfiore dell'addome
Dagli ultimi accertamenti non risultano problemi vescicali, uretrali, all'Utero e alle ovaie. Sono stata sottoposta all'esame delle urine con urinocoltura, esame Citologico del sedimento urinario in tre campioni con esito negativo. Cistoscopia e cistouretrografia retrograda negative Risonanza magnetica addome inf. scavo pelvico negativa. Sono state eseguite varie biopsie in zona con esito negativo.
Dalla visita urologica: esame obbiettivo compatibile con skenite(?) senza tuttavia che questa sia stata confermata negli esami radiografici. Come posso risolvere questo persistente e doloroso fastidio?
Quale altra possibile origine puo' avere questo problema visto che comunque mai nessuna cura ha portato giovamento ed il problema persiste da molti anni?
Attendo un vostro riscontro al riguardo e, se necessario, quali altri accertamenti posso fare per capire meglio la situazione e trovarne la cura.
Grazie per la cortesia e la disponibilita'.
Franca
Risposta del medico
Alla luce di quanto esposto non abbiamo suggerimenti da darLe
Risposto il: 19 Ottobre 2004