Stomaco gonfio e dolore nella parte superiore

Gentile dott. Ho 21 anni, da quasi 6 mesi ormai convivo con grossi gonfiori addominali e dolori( non forti) nella parte superiore della pancia. Ho fatto ben due volte le analisi del sangue, anche specifiche prescritte da due dottori differenti e mi dicono che sono regolari. Mi hanno prescritto gastroprotettori, enterorgemina ma il dolore non passa. Posso escludere qualcosa di grave o necessito di ulteriori controlli? Possono essere intolleranze alimentari? la ringrazio, cordialmente.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Se il dolore e i disturbi non passano il tuo medico ti farà fare ulteriori indagini, tra cui forse anche quelle per eventuali intolleranze alimentari. Dunque ricorri ancora al tuo medico. Cari saluti

Risposto il: 05 Settembre 2018