Innanzitutto mi scuso per l'utilizzo del canale

Innanzitutto mi scuso per l'utilizzo del canale epatico, poichè la mia domanda riguarda un altro settore. Il problema è che da circa 1 mese ho un bruciore nella zona dell'ombelico e ho notato che nella parte in cui brucia si è formato un puntino rosso, come una crosta. Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia che lei riferisce sembra essere di pertinenza dermatologica, ed in questo caso è essenziale che possa essere osservata, considerato che le diagnosi dermatologiche poggiano, in gran parte, sull’osservazione diretta della lesione.
Risposto il: 07 Luglio 2004