Integratore per la flora intestinale

Buongiorno, la ringrazio per aver risposto alla mia domanda in merito al tampone positivo per escherichia coli, volevo chiederle se oltre all'integratore dicloflor elle per bocca 2 al di debba comprare un particolare detergente intimo ed evitare determinati cibi. La ringrazio infinitamente. Le auguro una buona giornata

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non è necessario evitare certi cibi: è fondamentale regolarizzare l’intestino e lavarsi il giusto!

Risposto il: 28 Gennaio 2020