Integratori a base di omega 3

ho il colesterolo alto il medico mi ha consigliato della statina ma io non posso prenderla mi ha gia causato dei problemi seri ai reni con successivo ricovero ospedaliero vorrei sapere che altri farmaci potrei prenderle facendole anche sapere che ho dei problemi al fegato
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Potrebbe assumere degli integratorI a base di omega 3 che puòtrovare facilmente in farmacia e associarli ad una alimentazione corretta priva di grassi.
Risposto il: 21 Aprile 2012