omega 3 danno meno problemi di stipsi

Ho assunto per 4 mesi l'ARMOLIPID plus per ipercolesterolemia; ho dovuto smettere per sopravvenuta stipsi; il farmacista mi ha consigliato, allora, l'assunzione di FITODEPUR (1 fiala al giorno) ed OMEGA FIX SOLGAR (3 perle al giorno) in sostituzione dell'ARMOLIPID; dopo molto meno tempo, mi sono trovata nella medesima situazione precedente.Esiste una soluzione per abbassare il mio colesterolo senza incorrere nei fastidi lamentati?GrazieMaria
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
gli omega 3 danno meno problemi di stipsi però se anche questi le danno problemi e deve assumerli per forza può associata DEPUROSIO sciroppo: 20 ml 3 volte al dì lontano dai pasti
Risposto il: 28 Marzo 2011