Integratori e connettivite

Buongiorno,
volevo chiedere se in questi integratori sono contenuti fitoterapici o elementi antiinfiammatori che possono avere un effetto antiaggregante sulle piastrine.
xxx- xxx- xxx- xxx. Ho una connettivite mista con piastrinopenia. Prendo Prednisone e Idrossiclorochina.
grazie

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Medicina interna

Cara Sig.ra, gli integratori che ha elencato non contengono componenti cob effetto antiaggregante che possano interferire con la conta piastrinica. Lo chieda comunque al medico che la segue per la connettivite. Una domanda gliela faccio io : ma perché prende tanti integratori ?

Risposto il: 05 Febbraio 2021