Interazione farmaci e esami del sangue

Salve voglio chiedere, sto assumendo pantoprazolo 40 mg posso fare l'esame della leptospirosi durante il periodo di assunzione del farmaco ? oppure sarebbe meglio sospendere il pantoprazolo per una settimana? spero di riceve a breve un consulto. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

generalmente per diagnosticare la leptospirosi si esegue dosaggio di anticorpi specifici, per cui nessuna controindicazione all'assunzione del pantoprazolo. Cordiali saluti

Risposto il: 06 Giugno 2018