Interazioni con glucosamina?

Gentili dottori, potrei sapere se l'assunzione di glucosamina contrasta con quello del coumadin ?Nel caso specifico, si tratta di mia madre, 73 anni, con fibrillazione atriale e coxartrosi (all'anca). Grazie per la preziosa collaborazione .
Risposta del medico
Paginemediche
Nei pazienti che assumono anticoagulanti come il coumadin è stato notato che la concomitante assunzione di glucosamina provoca aumento dei valori dell’INR. Per tale motivo , in questi casi, è necessaria un’attenta valutazione e devono essere effettuati controlli ripetuti dei valori di INR .
Risposto il: 20 Dicembre 2007