Interferenze da modem x connessione senza fili?

vorrei sapere se il modem x connessione senza fili puo interferire con pacemaker bic.medtronic che ha mia figlia di 11 anni in seguito a correz. chir. per cav completo grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non ho esperienza in tale ambito. La cosa più sicura sarebbe comunque chiedere al Centro ove è stato impiantato il pacemaker. I medici stessi, o dopo consulenza con i tecnici della dita produttrice del PM, dovrebbero certo darle una risposta competente
Risposto il: 02 Febbraio 2007