È online il nostro nuovo logo. Una veste grafica rinnovata per gli obiettivi che da sempre coltiviamo con tenacia: essere una piattaforma di connessione tra medici e pazienti e contribuire con servizi digitali innovativi alla trasformazione e alla rivoluzione della salute.

Il nuovo logo, che sostituisce paginemediche.it, valorizza ancor più la scientificità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono la nostra piattaforma e mette ancora più in evidenza il ruolo che la tecnologia svolge nel processo di empowerment digitale, ovvero di potenziamento, del medico e del paziente.

Con il nuovo logo, viene evidenziata anche visivamente la connessione tra il medico e il paziente resa possibile dalla nostra piattaforma: i due colori che contraddistinguono le due aree (medico e paziente) diventano due elementi visivi che rimandano ai diversi servizi tecnologici che Paginemediche mette a disposizione favorendo la possibilità di avere accesso a un’esperienza di salute personalizzata.

Crediamo che i pazienti e i loro medici siano i principali attori del cambiamento digitale che stiamo vivendo nel settore salute e in tal senso vogliamo diventare un punto di riferimento strategico per medici e pazienti, garantendo attraverso la nostra tecnologia la privacy e il rispetto dei dati.

La scelta di avere un nuovo logo in un momento così importante per il nostro Paese, dato dall’emergenza Coronavirus e in cui anche noi siamo impegnati a fornire soluzioni digitali, ci consente di esprimere ancora di più le opportunità offerte dalla nostra piattaforma, supportando tutti i medici e i pazienti con servizi di telemedicina e contribuendo a fronteggiare l’emergenza Covid-19.