Interpretazione dati

a seguito di dolori muscolari e articolari ho effettuato le seguenti analisi:emocromo normaleVES 5frazione del complemento C3 104frazione del complemento C4 15,6proteina C reatt. 1,3fattore reumatoide
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Mi dispiace, ma non conoscendo ne' la storia clinica ne' il motivo per cui sono state effettuate le analisi, non é possibile ne de ontologicamente corretto esprimere alcun giudizio. Le consiglio di rivolgersi al medico che ha consigliato tali analisi. Cordiali saluti

Risposto il: 23 Maggio 2014