Interpretazione Valori T.P.H.A

Salve, DR. Cesare gentili ! Domanda riguardo interpretazione, diagnosi e trattamento secondo i valori seguenti : V. D. R. L - negativa T.P.H.A - 0.16 P. s. (è scritto solo TPHA valore - 0.16 e index, valori di Riferimento 1.1 positivo ) 0.16 cosa potrebbe essere e quali motivi possono causare questo valore? La diagnosi in questo caso e Il trattamento adeguato, devo rifare l'esame? Sto prendendo Loette contraccettive da 15 giorni e pure 5 anni fa ho avuto infezione tubercolosi, è possibile che influenzano i valori questi fatti? Non ho avuto mai sifilide al passato.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Mi sembra di aver già risposto a questa domanda. Comunque il valore 0,16 è un valore negativo, come indicato dai valori di riferimento da lei riportati. Dunque può stare tranquilla
Risposto il: 09 Aprile 2019