Intervallo dosi per vaccino contro epatite B

Buongiorno, ho prenotato la vaccinazione per l'epatite b, la somministrazione della prima dose è prevista per il giorno 13 luglio, la seconda dose dovrebbe essere somministrata un mese dopo ovvero il 13 agosto solo che in quel periodo sono all'estero, rientrerò il 18 agosto. La mia domanda è: se la seconda dose viene somministrata qualche giorno dopo va bene lo stesso o mi conviene disdire la prenotazione e rifarla in altra data? Grazie in anticipo per la risposta, buona giornata.

Risposta del medico

Buonasera, stia tranquillo può eseguire la seconda dose anche dopo il 18 agosto.

Risposto il: 30 Maggio 2017