Nel 1992 ho effettuato il vaccino contro l'epatite

Nel 1992 ho effettuato il Vaccino contro l'Epatite B, ma dal 1997 ad oggi miei valori di Gamma GT, Gpt e Got sono costantemente sopra i limiti, specialmente il Gamma GT (il doppio del limite max), nel 2001 ho eseguito tutti i controlli in merito compresa un'Ecografia sempre con risultati negativi solo HBSAB pari a 191. Questo può essere conseguenza del vaccino? Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che lei ha riscontrato non possono essere la conseguenza del vaccino anti-epatite B effettuata nel 1992. Pertanto è necessario investigare approfondendo con esami ulteriori.
Risposto il: 03 Maggio 2004