Intervento (05/12/2005) di epatectomia destra

Intervento (05/12/2005) di epatectomia destra allargata al IV segmento previa embolizzazione del ramo portale destro per metastasi metacrone da regresso carcinoma del colon.
Chemioterapia c/o Osp Sant'andrea di Roma dal feb 06 al sett 06 e poi da ottobre 2007 ad oggi in terapia con Xeloda.

Ultima Pet eseguita il 16 luglio 2008 evidenzia incremento numerico e di attività, delle lesioni epatiche precedentemente segnalate. Si evidenzia inoltre ulteriore patologico incermento di radioconcentrazione a carico delle lesioni in campo polmonare medio di dx e superiore di sx (suv max di 3.9 e 3.12). Altra area di iperfissazione si osserva nella regione dell'lio della milza.
Posso essere sottoposto a SIRT?
Grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La SIRT va valutata solo per le localizzazioni al fegato come unica sede di malattia. Utili altre alternative terapeutiche.
Risposto il: 13 Ottobre 2008