Intervento cisti tendinea

Salve dottore, le ho scritto qualche settimana fa in merito alla cisti tendinea dolorosa alla base del dito. ieri ho fatto tutti gli accertamenti pre operatori e tra qualche settimana mi opero. volevo chiederle quali sono i tempi di recupero.. potrò tornare alla normalità e al mio lavoro entro quanto? grazie mille

Risposta del medico
Dr. GIOVANNI PERRUCCHINI
Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Buona giornata molto dipende dall'intervento e molto dal paziente stesso. Senta il suo chirurgo operatore Distinto saluti

Risposto il: 08 Luglio 2019