Intervento di cataratta

Hanno riscontrata un inizio di catarrata in ambo gli occhi a mia madre, circa 8o anni, lucida ed attiva, anche se affetta da scompenso cardiaco, FAP, pressione alta, diabete di 2° tipo, arteriopatia arti inferiori: Mi hanno parlato di un nuovo intervento con anestesia locale, è possibile farlo da Voi?
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Attualmente, l'intervento di cataratta viene effettuato con anestesia topica nella maggior parte dei casi. Presso la Nostra Clinica Oculistica è possibile effettuare ogni tipo di intervento di cataratta con tecniche di avanguardia. Se è interessato, può prenotare una visita presso il Centro Unico di Prenotazioni (CUP) al numero 06/30157000.
Risposto il: 19 Aprile 2008