Intervento di otoplastica

Gentile Dottore. Sono una donna di 32 anni. Quattro giorni fa ho fatto un intervento di otoplastica, dietro alle orecchie dove sono stati effettuati i punti con filo, mi esce la materia. Volevo sapere se mi devo preoccupare. Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Gentile Signora, perché si rivolge a me? Chieda al suo chirurgo, sicuramente saprà aiutarla! Cordialmente Luca C. Rovati

Risposto il: 24 Gennaio 2017