Correzione

ho una insufficienza aotica di grado medio-severo vorrei sapere se è possibile fare un intervento di otoplastica nonostante la mia petologia.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
La correzione dell’insufficienza aortica al momento attuale prevede solo interventi di sostituzione valvolare, salvo casi particolari in cui il rigurgito sia legato ad una dilatazione aneurismatica dell’aorta ascendente o si dimostrino dei orolassi di una cuspide valvolare
Risposto il: 17 Gennaio 2007