otoplastica gonfiore

Buongiorno 15 giorni fa ho avuto un intervento di otoplastica monolaterale ho messo dopo una fasciatura a caschetto per sostituirla dopo 3 giorni con una leggera tipo tennis la settimana successiva ho tolto i punti e l'orecchio era uguale all'latro ma dopo 24 ore la cartilagine dell'elice si e gonfiata e pare anche un po staccata questo e' dovuto al gonfiore o vi e in atto una recidiva? grazie,,,
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Si rivolga al Medico Curante saprà darle una risposta più sensata di quanto sia possibile per noi che non la conosciamo e non la abbiamo operato. Cordialmente, Luca C. Rovati
Risposto il: 04 Febbraio 2019