intervento risolutivo

Buon pomeriggio, sono una sua vecchia paziente, ora ho 27 anni, (avevo un anno e mezzo e ho subito un'ustione al braccio sinistro e alla gamba sx di II e III grado). Ho portato delle guaine per appiattire le ferite e a 10 anni mi sono operata sotto il braccio perchè si era formato un grumo di pelle che faceva da "ala" e non mi permetteva di alzare il braccio. Purtroppo però dai 10 ai 12 anni ho di nuovo riportato delle guaine che mi hanno completamente bloccato la crescita del seno. Ora, a 27 anni, inizia a crearmi grandi disagi psciologici il fatto di non aver seno. Vorrei sapere come posso muovermi per venire da Lei e chiedere tutte le informazioni necessarie per operarmi (se si può fare, le controindicazioni, il risultato etc..). Ho davvero bisogno di porre tutte queste domande.
Risposta del medico
Dr. Luciano Catalfamo
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 buongiorno

le procedure per i casi come il suo esistono e danno dei risultati sorprendenti

Risposto il: 07 Maggio 2014