Buongiorno le chiedo se dopo aver subito un

Buongiorno Le chiedo se dopo aver subito un intervento per emorroidi con tecnica longo e avendo ancora problemi a distanza di 5 anni si puo fare un altro intervento risolutivo .Il mio medico dice che c'è il rischio di peggiorare
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno,

assolutamente no! non c'è alcun rischio, a pato però di andare, questa volta, da un buon e VERO proctologo, ovvero uno specialista del caso, uno che fa solo emorroidi e patologia anale.

Grazie cordiali saluti

Risposto il: 20 Ottobre 2012