Laparoscopia e isterectomia

mia mogli e'e' stat operata in laboroscopia all'utero circa 5 mesi fa per l'asportazione dell'utero .dopo questo intervento e ' stato scoperto che il laser avevva lacerato la vescica in piu punti e quindi ha sudito nello stesso ospedale una operazione per ricostruire la vescica circa 2 mesi fa. sembrava finita ma non e' cosi 'in questi 2 mesi ha avuto altri problemi e molto propabile il danno fatto dal laser non era solo alla vescica , ma anche all',intestino , attualmente mia moglie non vuole frsi operare piu ' in questo ospedale come insistentemente mi chiedono i dottori di fare , l' ospedale e' di carate biranza, vorrei sapere se e possibile fare un intervento risolutivo per fine questa situazione che si protae da circa 8 mesi e non riusciamo a venirne a capo, fatemi sapere al piu' presto notizie perche' la situazione si sta facendo critica-grazie. un marito nella disperazione
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signore, dalle notizie che dà non si riesce a comprendere la natura e l'entità dei problemi che ancora presenta la salute di Sua moglie. Vista la sua situazione psicologica, credo sia opportuno che vi rivolgiate ad un grande Ospedale o Università dove lavorano Ginecologi e Chirurghi con grande esperienza. In Lombardia ce ne sono molti (Milano e Brescia, per esempio). Cordiali saluti e Auguri
Risposto il: 17 Ottobre 2007