Intervento tuip

Salve il cinque di luglio mi sono sottoposto ad intevento tuip per scelorsi del collo vescicale ho 45 anni sportivo dopo il decorso classico riposo astenermi dai rapporti per un mese ecc al controllo flusso ottimo e mantenuta iaculazione insomma tuttonok adesso da una settimana circa ho flusso basso e minzione irregolare svuoatamnto mancato e bruciore il medico che mi ha operato può visitarmi tranventi giorni cosa posso fare? che mi consigliate ?

Risposta del medico

Gentile lettore, bene ora sentire, se specialista non disponibile, il suo medico di famiglia; sarà lui a darle le prime indicazioni terapeutiche del caso; noi purtroppo in presenza di situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, senza una visita clinica diretta, nulla le possiamo dire di preciso e mirato. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 15 Ottobre 2018