invii i dati

Mia moglie, nata il 23/12/1949; da alcuni anni è affetta da Ostioporosi e per questa si cura continuamente con una compressa di Calcidol alla sera ed una settimanale di residronato sodico da 35 mg.nel tempo ha avuto tre fratture vertebra l.5 branca sin. e circa 40 gg. or sono la costola IV.Mentre ha ancora un poco di dolore alla costola medesima,le viene dato un risultato (allegato) così strano della MOC. non Credete che quel risultato sia errato? Cosa è necessario fare? Grazie per le V/e risposte
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile utente, non troviamo alcun allegato alla sua richiesta. Ci scriva direttamente i valodi di T-score della colonna da L1 a L4 e del collo femorale. Attendiamo i suoi dati
Risposto il: 11 Novembre 2009