Vorrei capire i dati del mio referto. i dati sono

Vorrei capire i dati del mio referto. I dati sono i seguenti: Intervallo PR 0.18 sec Intervallo QT (sec) 0.38 sec Asse QRS 90° Indice di Lewis mV Durata QRS 0.09 sec Frequenza ventricolare 64 b/m Indice di Sokolow mv RITMO: SINUSALE. ONDA P: NORMALE. COMPLESSO QRS: blocco incompleto della branca destra. ***************** VISITA: Toni ritmici. PA: 110/75 Torace non stasi. Non edemi declivi. Buon compenso emodinamico ***************** Che significa? Ho qualche problema?
Risposta del medico
Paginemediche
Per un soggetto della sua età la visita e l’elettrocardiogramma possono considerarsi normali.
Risposto il: 29 Settembre 2008