Io ho fatto l'analisi del sangue con questi

io ho fatto l'analisi del sangue con questi risultati:
epatite A anticorpi negativo (meia)
epatite A-anticorpi IgM negativo (meia)
epatite B-hbsag negativo (meia)
epatite B-hbsab magg.di 1000 e poi epatite B-hbeag;epatite B hbeab;
epatite B-hbcab;epatite C anticorpi;hiv anticorpi;vdrl;tpha;fta-absorbent IgG tutti negativi.Prima di fare queste analisi circa 18-19 ore prima ho preso una bustina di nimesulide sandoz 100mg perchè avevo un'infiammazione al ginocchio,volevo soltanto sapere se questo può pregiudicare il risultato delle analisi sopra elencate.
Non credo che il medicinale preso influisca su quelle specifiche analisi, ma mi viene il dubbio quindi vi prego di rispondermi il prima possibile ringraziando della cortese attenzione distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco assunto non influenza l’esito dei marcatori virali cui si è sottoposto.
Risposto il: 24 Novembre 2006