ionoforesi per 10 sedute

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e pratico attività sportiva a livello agonistico(pallacanestro per l'esattezza).Da circa un mese soffro di un dolore all'interno della coscia sinistra al quale non sono riuscito a trovare una soluzione.Ho effettuato una ecografia pochi giorni fa dalla quale non sono stati riscontrati danni all' apparato muscolare.Tuttavia il dolore persiste e si riacutizza ogni volta che pratico attività fisica, costringendomi a terminarla.Questo dolore parte dalla zona inguinale e termina all'altezza del ginocchio.Da cosa può dipendere?Cosa posso fare per cercare di risolvere questo problema?La ringrazio anticipatamente per la risposta. Andrea
Risposta del medico
Dr. Francesco Gualato
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
la sua quasi sicuranmente è una brutta contrattura dei muscoli addutturi pratichi inoforesi 10 sedute con bentelan e orudis vedra'chemigliorera tantissimo saluto cordialmente dr.f.gualato
Risposto il: 13 Novembre 2011