ipercolesterolemia ipertrigliceridemia

ho 23 anni il valore del colesterolo è di 224 e qllo dei trigliceridi è di 506 *quello del colesterolo supera di poco la soglia
*mentre quello dei trigliceridi è esageratamente alto
*cosa fare? prendevo ESKIM(omega3) ma nn hanno dato risultati ..il mio medico curante mi ha detto di prendere fulcrosupra 145 mg spero in una risposta al piu presto . .
Risposta del medico
Dr. Mario Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
gentile signore, per questo problema si può rivolgere al centro dell'aterosclerosi dell'osp. A. Cardarelli prenotando una visita con il n. verde 800019774 cordiali saluti
Risposto il: 25 Marzo 2009