Iperemesi

Sono alla 12 settimana di gravidanza e a partire dal secondo mese di gravidanza ho iniziato a soffrire di iperemesi. Sono rimasta 15 giorni in ospedale per fare flebo e reintegrare i liquidi. Da 2 giorni sono ritornata a casa: la Pressione arteriosa è sempre molto bassa (60/90) e riesco a trattenere solo sostanze solide. Per riuscire a bere sono costretta ad inzuppare pezzi di pane o biscotti perchè altrimenti Vomito qualsiasi tipo di liquido. Ho dovuto eliminare tutti i primi piatti perchè mi provocano vomito dopo 2 minuti che li ho ingeriti. Per favore datemi un consiglio sul da farsi senza dover tornare nuovamente in ospedale a fare altri flebo. Grazie di Cuore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che lei pone è da indirizzare allo specialista ginecologo che risulta certamente il più esperto in merito a questa problematica della gravidanza.
Risposto il: 07 Luglio 2005