iperenzimemia pancreatica

quale significato dare al riscontro di valori di lipasemia molto elevati in assenza di alcuna sintomatologia clinica .No alcool, no farmaci.no pregressi episodi di pancreatite. Fumo 15 sigarette .
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile Lettore se lei accede a Pagine Mediche, anche attraverso il portale dell'Ospedale Cardarelli di NAèpoli potrà trovare un'ampia risposta al suo problema cercando la voce iperenzimemia pancreatiche. Distinti saluti
Risposto il: 28 Gennaio 2008