iperprolattinemia ed esacerbazione della sintomatologia mastalgica

Salve, vorrei farle una domanda.Sono una ragazza di 25 anni. Da un pò di tempo soffro di fitte al seno (dolore tipo scossa sia nell'intensità del dolore che nella durata, pochi secondi), il dolore mi viene alla parte interna (verso lo sterno). Consigliato dal mio medico ho fatto un ecografia al seno e non è uscito nulla. Un eco ed elettrocardiogramma al cuore ed è tutto ok. A luglio ho sofferto con il colon e di tanto in tanto ne soffro anche ora e ho anche l'aerofagite. Non so se poi la cosa si può collegare ma nell'ultimo periodo ho anche dolori alla schiena / cervicale e ho molti muchi alla gola che neppure con l'antibiotico sono andati via.Lei crede che possa aiutarmi? almeno a capirci di più! Saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

le consiglio di eseguire il dosaggio della Prolattina ed un color doppler mammario

Mi comunichi i referti se lo desidera

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 02 Ottobre 2012