Ipertiroidismo e tiroidite autoimmunitaria

Mi chiamo Alba ho 34 anni e da poco mi è stata diagnosticataTireotossicosi in paziente con tireopatia cronica autoimmune.Gli esami effettuati il 6/10/2011 su cui si è basato il medico che mi sta seguendo:FT3 .................... 10,42FT4 ....................26,78TSH ....................
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi a visita endocrinologica specialistica, meglio se un tireologo, in quanto la terapia che la terapia antitiroidea va modulata costantemente nel tempo fino al raggiungimento dei valori tiroidei e poi lentamente e gradualmente ridotta, questo trattamento deve essere modulato dallo specialista e vedrà che anche i disturbi legati alla tachicardia cesseranno.

Risposto il: 26 Ottobre 2011