ipertrigliceremia e colesterolemia

Buongiorno! Dalle ultime analisi ho riscontrato livelli altissimi di trigliceridi (2530) colesterolo totale (430) transaminasi 181 ecc; è un problema che mi porto da anni.

Risposta del medico

Gentile signore, i valori che lei riporta sono effettivamente molto elevati. Dagli scarni dati che lei riporta nella sua richiesta è difficile orientarsi. Come prima impressione, visto il perdurare del fenomeno, mi domando se, assieme al suo medico curante, non le valga la pena di valutare l'eventuale presenza di un problema metabolico di origine genetica. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani

Risposto il: 28 Giugno 2017