Salve soffro di ipertrigliceremia familiare e sono

salve soffro di ipertrigliceremia familiare e sono in cura da un omeopata che mi ha fatto fare esami : ast 59 su val-da 0-40 alt 120 - gt 79 su val.11-50col tot 177 su val. 130-200- hdl 23 su 39-60- ldl 44 trigliceridi 721 su val.40-170.e S-Ab ANTI-HCV reattivo test che ho dovuto ripetere piu' volte e che ancora oggi non riesco capirne il significato. grazie dell'attenzione .vorrei un consiglio.sono molto preoccupato.distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per il test anti-HCV pone il sospetto di una infezione da parte del virus C dell’epatite. Pertanto è necessario che venga effettuato il test di conferma HCV-RNA per verificare la presenza di tale infezione.
Risposto il: 06 Giugno 2008