ipertrofia mammaria

Buongiorno oggi cambiando la Mia bambina di sette mesi mi sono accorta che sotto la tettina di destra ha una pallina dura. Cosa può essere? Mi devo ppreoccupare? Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 Se allattata al seno può essere dovuto ad estrogeni materni, se no, valutare rimozione tettarelle e biberon con fosfonati, o altri xenoestrogeni presenti in omogeneizzati di pollo o vitello

Risposto il: 05 Giugno 2013