Esito mammografia ed eco mammaria

Salve, ho appena ritirato esito mammografia ed eco mammaria... Mammelle a prevalente componente fibroadiposo (densità mammaria ACR:B) senza segni di patologie a carattere filtrante e senza microcalcificazioni raggruppate in cluster... Mi devo preoccupare per la componente fibroadiposo? Grazie mille se mi risponderete

Risposta del medico

Gentile signora l'esito dell'esame è nella norma, quanto descritto rientra nella variabilità individuale e non rappresenta indice di patologia. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Febbraio 2021