ipoevoluzione fisica

Salve, sono una ragazza di quasi 29 anni, ma ho un aspetto molto infantile per la mia età. ho la struttura fisica ed i lineamenti del volto di un'adolescente sui 16/17 anni; moltissima gente mi scambia continuamente per minorenne! Tutto ciò, mi fa pensare ad un problema di crescita. Vorrei chiederle se è il caso di effettuare qualche visita medica e soprattutto a quale specialista rivolgersi! Grazie mille.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, credo che debba rivolgersi ad un endocrinologo specialista per stabilire se esistono i presupposti medici per avviare uno studio ormonale in tal senso
Risposto il: 15 Novembre 2012