Ipotensione

Mi è capitato di avere giramenti di testa con tachicardia, sudorazione e tipo senso di Vertigini e mi sono spaventata. di solito non soffro di ipotensione. il giorno antecedente al malessere avevo 115-65 cosa per me inusuale. la sera antecedente il malessere mi è venuto il mestruo ed erano alcune sere che dormivo poco. Sono cose che possono essere collegate a un abbassamento o innalzamento della Pressione arteriosa ?? P.S. ho da sempre la fobia di avere la pressione alta...
Risposta del medico
Paginemediche
Il malessere che mi riferisce è compatibile con le circostanze riportate, e non deve preoccuparla. Passerà da solo.
Risposto il: 14 Dicembre 2004