ipotesi di 'pulizia' delle arterie.

vorrei avere informazioni sul funzionamenti di vascovital per sciogliere le placche alle arterie il metodo natulale che scioglie i vasi sanguigni,,,cosi'dicono.grazie buonaserata.
Risposta del medico
Dr. Enzo Cacciatore
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile Signore, il VASCOVITAL non è un farmaco bensì un integratore. Nell'armamentario della terapia vascolare non compare ancora in nessuna scuola angiologica. Tuttavia,trattandosi di composizione soprattutto a base di vitamine ed antiossidanti,di certo non può fare male all'organismo.Ma a tutt’oggi non esistono soluzioni che consentano la guarigione da una lesione tipo le placche.Nella farmacopea ci sono solo le statine che consentono un miglioramento della placca. Circa la bontà non posso essere più preciso.Comunque nella mia scuola non abbiamo esperienza in merito e credo sia difficile trovarne in altre realtà vascolari. Tanti cordiali saluti.
Risposto il: 03 Marzo 2012