Ispessimento pleurico: interpretazione referto

Buongiorno mi dite cosa vuol dire: "accentuazione diffusa bronchitico trama bronco vasale. Ispessimento pleurico parientale bilaterale con seno costo frenetico destro ridotto da esiti pleuritici. Ispessita la pala inferiore della grande scissura a destra. Assenza di lesioni pleuro parenchimali in atto".
Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Il referto, estrapolato dal contesto clinico, indica soltanto una condizione bronchitica cronica ed esiti stabilizzati di infiammazioni pleuriche, pregresse..Ovviamente per essere più precisi occorre una valutazione clinica--
Risposto il: 25 Aprile 2016