l'ipertermia potrebbe aiutarla?

Mia madre,52 anni,è affetta da un tumore squamoso al polmone dx con piccole metastasi al cervello.l'ipertermia potrebbe aiutarla?
Risposta del medico
Cara amica, a domanda secca posta come ha fatto lei non c'è pari risposta. In soggetti giovani come sua madre le terapie vanno valutate con attenzione e non c'è legge valida in ogni caso in quanto è importante valutare la localizzazione, l'estensione, la presenza di altre co-patologie, ecc.
Risposto il: 22 Aprile 2010