Se i calcoli non sono troppo grandi l'omeopatia può aiutarla

Buongiorno. Mi hanno riscontrato un calcolo di circa 10 mm, alla cistifellea. Esiste una cura, in alternativa alla medicina tradizionale? Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, se il suo caso non richiede un intervento chirurgico urgente l'omeopatia può aiutarla a risolvere il suo problema. E anche nel caso che l'intervento sia inevitabile la cura omeopatica è sempre di grande aiuto in quanto agisce con l'obiettivo di arrestare la tendenza che ha il suo organismo a produrre calcoli. Il solo asportarli o distruggerli esternamente non è sufficiente a risolvere il problema in maniera duratura e risolutiva. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 19 Marzo 2010