L'omeopatia può dare risultati eccezionali

è possibile curare con l'omepatia emorroidi di 3 grado?se si quali prodotti consigliate.grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, con le cure giuste l'omeopatia da ottimi risultati nel trattamento delle emorroidi, anche verso quelle più tenaci e fastidiose. Fondamentale affidarsi però alle mani di un medico omeopata unicista esperto poichè le cure devono essere strettamente individualizzate sul paziente. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 13 Gennaio 2010